One Place Subs risolve i problemi del mercato e soddisfa le esigenze dei consumatori
Passionate
C’è qualcosa in cui crediamo da sempre ed a cui vorremmo dare priorità: progetti che hanno superato le aspettative delle persone, arricchendo le loro vite.
Professional
Il team di One Place Subs è pioniere nelle soluzioni di pagamento digitale e nello sviluppo di servizi digitali altamente innovativi, ricoprendo ruoli esecutivi in grandi organizzazioni multiculturali.
Certified
Promosso dalle principali Associazioni dei Consumatori e dal Centro Europeo per la Privacy (EPCE). Tutto ciò a tutela e garanzia dei consumatori finali e dei cittadini.
- One Place Subs è una soluzione al problema della Subscription Economy che sta esplodendo e che diventerà presto di interesse popolare e su cui tutte le associazioni dei consumatori e le autorità governative si stanno già confrontando.
- One Place Subs sta anticipando l’andamento del mercato anche grazie alle nuove direttive della Commissione Europea sulla PSD2 (a breve PSD3) e quindi sulla promozione dell’Open Finance con l’obiettivo di potenziare servizi e modelli di business sulla condivisione dei dati relativi al settore dei pagamenti basati sull’Open Banking facilitare la condivisione dei dati finanziari dei consumatori.
- One Place Subs è la Personal Finance mobile App, totalmente gratuita, per la gestione completa di tutti gli abbonamenti in un unico posto:
- Piattaforma integrata in Open Banking per accedere ai dati dei clienti di oltre 3.400 banche e istituti di credito italiani ed europei.
- Una volta fornito il consenso, vengono mostrati automaticamente tutti gli abbonamenti attivi e le relative informazioni.
- Possibilità di inserimento manuale il singolo abbonamento o informazioni utili associate alla stessa sottoscrizione.
- Invio di notifiche per tenere aggiornato l’utente sullo stato di ogni abbonamento (ad es. rinnovi, fine promo, upgrade, ecc.).
- Possibilità di disdire l’abbonamento direttamente dall’app stessa in modo semplice, veloce e con effetto immediato.
- Deep Learning e Intelligenza Artificiale per apprendere i bisogni degli utenti e proporre cambi di tariffe o nuovi fornitori, in maniera equa e trasparente, per risparmiare tempo e soldi.